[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 7 Mar 2011 06:40:27 CST

> un ponticello wireless servira' sicuramente (come l'anno scorso)
io non sono daccordo perchè instabilità di voltaggio e schede madri vecchie e
navigate producevano inspiegabili hangups delle porte usb e riconfigurare il
ponticello era una consuetudine che si ripeteva almeno 3 volte a serata. Mentre
i pc di sopra con il cavo andavano lisci. La stabilità ci riduce il lavoro e il
disservizio.

Inoltre l'ap del moci è un pò bruciatino e l'antenna alle volte da i numeri. Non
è la pirma volta che vi sto avvertendo e mi rendo conto che questo messaggio non
è ancora attecchito.

Ricapitolando il voip,
abbiamo due provider, skype e voipbuster, quindi stampiamo due tariffari.
Con voipbuster abbiamo chiamate gratuite verso quei 40 paesi e un netto
risparmio verso tutti, a me interessa il vantaggio per i migranti.

I sip clients sono stati installati, appena ci metto mano li configuro con
voipbuster.