[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 08:57:18 CST

Il 07/03/2011 13:40, Giuseppe De Marco ha scritto:
> io non sono daccordo perchè instabilità di voltaggio e schede madri vecchie e
> navigate producevano inspiegabili hangups delle porte usb[..]
se fosse il ponte wireless come la volta scorsa ti ḍ ragione, ma come
ho scritto in lista posso mettere a disposizione un repeater HW che
prende il segnale wifi ed esce in ethernet il quale collegato ad uno
switch dà connessione a tutti.
Altrimenti si và di cavo.. sabato mattina siamo in testing e possiamo
valutare la cosa.

--
Pro veritate adversa diligere