[Verdebinario] VARIE

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 8 Mar 2011 06:17:00 CST

Ragazzi c'è un P4 coricato nell'ISP del MOCI che ha donato giovanni
"sbronzella".

L'ho lasciato lì per fiera in mensa, se non ricordo male la diagnosi non era
preoccupante e la MB era alquanto buona, sabato mattina se ci dividiamo i ruoli
possiamo dargli un'occhiata seria direttamente là.

Sempre all'ISP c'è un P3 funzionante che ho lasciato lì, (vi ricordate?), come
ruota di scorta. quello con il biglietto "mi vendo a soli 30€", può diventare
una postazione VOIP con Desktop Fluxbox o XFCE (emì la lenny di verde ha fluxbox
inside?)

Ciccio noto mi chiedeva di qualche postazione fissa, gli ho detto che a verde ne
avevo visto. LE abbiamo già date tutte ?

Ieri mi è arrivato il tester mini-PCI per portatili. Praticamente in base al
segnale emesso sul display fà la diagnosi del portatile, appena passo dalla sede
lo lascio in laboratorio.