[Verdebinario] VARIE

Mar 8 Mar 2011 07:54:43 CST

Il giorno 08 marzo 2011 13:17, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ciccio noto mi chiedeva di qualche postazione fissa, gli ho detto che a
> verde ne
> avevo visto. LE abbiamo già date tutte ?
>
> Sono stati dati, uno non anadava bene,
i pc da riqualificare non riguardano solo l'ISP  ma altre postazioni che ci
hanno richiesto
in questo ultimo mese.

Sabato e domenica deve essere tutto concluso.
allestimento
rete
istallazione
tariffe

godzilla sta preparando le grafiche
il tariffario se c'è lo inseriamo noi nel file o se facciamo prima glielo
inviamo.

stasera c'è l'ultima riunine di Fiera Inmensa alle 19:00

ciao
Irene