[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 8 Mar 2011 06:21:16 CST

Ragazzi io sono alle strette con il lavoro e con gli acciacchi personali,
fondamentalmente questa influenza altro non č che la ricaduta di quella di due
settimane addietro, che non ho curato bene per la fretta di rimettermi al pių
presto in carreggiata.

Con gli impegni sono pieno e mi piacerebbe rispondere alla mia associazione solo
in caso di assoluta emergenza, per evitare le cadute di stile di verde.
Spero che i tre docenti che mancano possano essere tra diversi ragazzi che
conosciamo e che magari hanno voglia di fare solo che nessuno glil'ha ancora
proposto.

In caso di emergenza vi invito ad usare il cellulare e non la ML
giuseppe