[Verdebinario] R: Re: Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Dom 13 Mar 2011 10:20:17 CDT

>Mi torna in mente qualche precauzione per la nostra igiene e quella generale.
>Praticamente durante l'ISP dovremmo portarci un asciugamano e
>cartaigienica/fazzoletti da casa.
>
>Inoltre sarebbe comodo, tenterò di comprarlo prima dell'inizio, una spray
>disinfettante, per la cornetta e per il microfono. Uno di quelli
estremamente
>homo, al gusto limoncello o strudel, o strudel al limoncello possibilmente.

Capisco la preoccupazione di Peppe per l'igiene, ma se operazione spray e
asciugamano come intuisco
è prevista durante la serata tra una tel e l'altra LANCIO L'ALLARME
accoglienza e poca delicatezza nei confronti degli amici migranti
lo stesso "problema" è nato ormai 10 anni fa per quanto riguarda il servizio
mensa
nel quale è severamente vietato a chi porta i piatti al tavolo o cmq serve gli
ospiti fare uso di guanti
Se nn fosse così e quindi la mia intuizione si dimostrasse errata chiedo scusa
prostrandomi
ciao ciao _