[Verdebinario] R: Re: Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Lun 14 Mar 2011 15:31:14 CDT

maxorrico a libero.it ha scritto:

> Capisco la preoccupazione di Peppe per l'igiene, ma se operazione spray e
> asciugamano come intuisco
> è prevista durante la serata tra una tel e l'altra LANCIO L'ALLARME
> accoglienza e poca delicatezza nei confronti degli amici migranti
> lo stesso "problema" è nato ormai 10 anni fa per quanto riguarda il servizio
> mensa
> nel quale è severamente vietato a chi porta i piatti al tavolo o cmq serve gli
> ospiti fare uso di guanti
> Se nn fosse così e quindi la mia intuizione si dimostrasse errata chiedo scusa
> [...]

Ciao per quanto riguarda le vostre osservazioni
avete per così dire entrambi ragione.

Un conto è servire ai tavoli e preparare i pasti in cui c'è comunque uin
rapporto a distanza,
un conto è il microfono della cuffia che viene spinto a toccare le labbra.
Quindi la precauzione di mettere un fazzoletto di carta è rivolta in
primis all'igiene dei migranti che si alternano ai microfoni.
Spesso noi che assistiamo, aiutiamo anche a sistemare la cuffia
e tocchiamo con mano, il microfono,  a volte la testa  ecc.

quindi se si riece a far usare il fazzoletto sul microfono  bene, la
vedo difficile, più che altro per i tempi , prchè si sposta ecc.
ma si può provare
oppure spruzzare lo spray , ma rovinerebbe il microfono?
inoltre anche nel bagno che sarà trafficato sarà difficile tenere
materiale igienico per noi.
In ogni caso possiamo creare una borsa con sapone e rotolone per noi che
di tanto in tanto
se vogliamo ci laviamo le mani e tenerla nella scansia della prima
scrivania sopra.

ciao