[Verdebinario] R: Re: Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 13 Mar 2011 18:08:07 CDT

> Capisco la preoccupazione di Peppe per l'igiene, ma se operazione spray
>e asciugamano come intuisco è prevista > durante la serata tra una tel e l'altra
>LANCIO L'ALLARME ...

max capisco l'etichetta. Fra di noi tutti sanno quanto sono espansivo e quanto
io creda nel contatto fisico, cosa che celebro alle volte quasi
sconsideratamente :)

Il mio è un avviso, che reputo ancora valido, per migliorare le condizioni
generali, il rispetto e il clima di accoglienza.

L'anno scorso abbiamo lavorato di fianco ad un servizio igienico gremito di
urina, e abbiamo cenato lì per tre giorni. Per il resto, come ben sai è tutto
sporco, la polvere, pericolosa, riempie ogni spazio. Usare una tastiera pc e
doversi lavare le mani, annerite, almeno tre volte a sera è mortificante tanto
per noi che per i nostri ospiti.

I migranti sono costretti, per forza di cose, a poggiare la bocca su microfoni
sputazzatissimi.

Se fosse per me li accoglierei all'Holiday Inn ma, data la ristrettezza di
risorse, tengo soltanto a ricordare alcune piccole cose che incrementerebbero la
qualità della prestazione generale. Cose, noto con stupore, tutt'ora
impercettibili, nella normalità della consuetudine fin'ora stabilita.

...Poi, noi, sai, ci occupiamo esclusivamente di informatica :) questo, credimi,
si traduce in ulteriore imbarazzo.

Non scusarti e non preoccuparti, le parole sono spesso fonte di incomprensione.