[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 13 Mar 2011 18:17:59 CDT

> - le tariffe migliori per il senegal le fa http://www.voipian.com/
visto, supporto per telefoni SIP. Posso fare una ricarica di 10 euro e
configurare twinkle anche con questo profilo.

...voipian sembra voipbuster.. diversificazione di marketing ?

mentre cheapvoip non ci consente di configurarci un SIP:
http://www.cheapvoip.com/en/faq.html#208

cmq anche per il kenya voipian sembra onestissimo:

Kenya (landline)0.0550.065
Kenya (mobile)0.1550.184

voip buster sul kenya fà 9 cents. Quindi che ne pensate, facciamo dei SIPs con
voipian?

A tal merito, faccio ricarica e registrazione io eppoi mi rimborsate?