[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 13 Mar 2011 18:27:10 CDT

Integrazione alla mail precedente:

> - le tariffe migliori per il senegal le fa http://www.voipian.com/
visto, supporto per telefoni SIP. Posso fare una ricarica di 10 euro e
configurare twinkle anche con questo profilo.

Voipian SIP Details:
Phone Number: Enter your (home) phone number.
User name: Enter your Voipian username here.
Password: Enter your Voipian password here.
Registrar: voipian.com
Proxy: sip.voipian.com

Ci fà risparmiare su tutto il 3° mondo. Il suo Client software funziona solo su
windows ma grazie al sip ce ne freghiamo.

mentre cheapvoip non ci consente di configurarci un SIP:
http://www.cheapvoip.com/en/faq.html#208

cmq anche per il kenya voipian sembra onestissimo, quindi cheapvoip è
rinunciabile:

Kenya (landline)0.0550.065
Kenya (mobile)0.1550.184

voip buster sul kenya fà 9 cents. Quindi che ne pensate, facciamo dei SIPs con
voipian?

A tal merito, faccio ricarica e registrazione io eppoi mi rimborsate?

Un'altra cosettina. Voipian non mi consente di registrarmi se non attraverso il
suo software windows. quindi se sì faccio tutto il macchina virtuale eppoi testo
un client SIP pervedere se regge. Aspetto vostre direttive.