[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 19:21:52 CDT

> voip buster sul kenya fà 9 cents. Quindi che ne pensate, facciamo dei SIPs con
> voipian?
> A tal merito, faccio ricarica e registrazione io eppoi mi rimborsate?
al momento abbiamo voipbuster con 10 euro, skype con XYZ euro...
sicuramente nel corso di fiera in mensa dovremmo fare altre ricariche,
solitamente superiamo i 70/80 euro nel corso di tutta la settimana
quindi ricaricare già da ora un altro account non è male ma,
nell'ipotesi in cui facciamo una ricarica con voipian come comunicare
al migrante "paghi in modo diverso in base al SIP con cui ti abbiamo
agganciato" !? oppure un operatore in base al paese dovrebbe avviare una
cosa piuttosto che un'altra... la vedo macchinosa in tal senso.. boh..
dovremmo trovare una soluzione logistica che ci dia al massimo 2 scelte:
skype o SIP

aggiungo che questa sera è stata provata tutta la rete, voip etc. e
funziona tutto alla grande ed è stabile in quanto *tutte* le postazioni
sono attaccate tramite ethernet.

manca 1 monitor che va sostituito in quanto non si vede bene (lo porto
io martedì) e và trovato 1 mouse (meglio 2) qualli che ci sono non sono
molto scorrevoli.. se qualcuno ne ha si faccia avanti :)

notte!

S.