[Verdebinario] Esperienze Voip

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 17 Mar 2011 04:50:30 CDT

Ragazzi pubblico in allegato il bilancio dei primi due giorni di Voip.

Lo faccio per rigore di trasparenza (dato che riceveremo un rimborso da Fiera in
mensa) e, forse anche di più, per una necessità psicologica, ripensando ai
disordini di ieri.

In merito alle nostre esperienze con il Voip:

Vopian:
Voipian, verso la metà della prima ricarica, ha negato l'accesso pubblico alle
calling rates. E' stato possibile consultarle soltanto loggandoci nel servizio.
Consultando le tabelle ci siamo resi conto delle maggiorazioni di prezzo di
oltre il 40%. Non penso che riadotteremo voipian a causa delle sue politiche di
marketing. Stamane da casa le rates sono tornate come prima e le ho consultate
pubblicamente. Inoltre l'assenza di storico ci rende difficile il bilancio, e
sinceramente mi puzza un pò. Inoltre Voipian ci consente di fare una ricarica al
giorno non di più.

VoipBuster:
Voipbuster ha negato la ricarica con paypal durante la serata. Temo sia dovuto a
qualche sistema di validazione fiducia dell' IP (l' abbiamo notato anche con
Facebook)

Skype:
La ricarica con Skype è stata fatta per emergenza, dopo che mi sono accorto del
diniego di VoipBuster e di Voipian (con quest'ultimo abbiamo consumato lungo la
serata 20€ di traffico). Questo è avvenuto prima che mi assentassi per cena (ore
22:20). L'intero importo speso è stato il risultato di un abuso che due 18enni
ghanesi hanno portato a termine con sfacciataggine, insultando per giunta le
volontarie, mentre cenavo (porcaputtana che cazzo di fottuta anarchia di merda).
Al termine si sono rifiutati di pagare comportando un perdita di bilancio di
4.46 €. Tutte le telefonate con Skype le hanno fatte loro, li ho trovati che
ridacchiavano di comune accordo. Qualsiasi cosa raccontino non credetegli.

Nota bene: Io stasera a questi DUE ( lo sdentato rincoglionito e il turbato con
il cappellino rosso) non li voglio vedere in giro. Se qualcuno si assume la
responsabilità di tenerseli sotto va bene. Ma se li vedo in giro li accompagnerò
all'ingresso personalmente, sebbene, vi confesso indegnamente, di avvertire un
insano desiderio viscerale di spaccargli ossa e organi interni.

Considerazioni generali:
Irene febricitante e io diviso in mille cose (anche ciroma mi ha chiesto
supporto ma non ho potuto dividermi ulteriormente). Appena mi dedicavo alla
telefonata di un migrante, ad un mixer ballerino, mi rendevo conto dell'anarchia
alle mie spalle.

Le nostre volontarie sono state ingamba, ma troppo giovani e bonarie, non sono
state adatte a tenere l'ordine e a fare le registrazioni.

Paolo ci ha salvato la vita a metà serata.

Per questa sera:
Da sotto inviate chi deve chiamare con il Voip. Ieri sera salìvano e scendevano
senza che nessuno bloccasse la scala. Dato che ci sarà emiliano sono sicuro che
stasera sarà tutto diverso, ieri sera ho dovuto alzare la voce diverse volte e
sono arrivato a casa FINITO.

Ho voglia di mordere
giuseppe