[Verdebinario] Esperienze Voip

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 09:25:48 CDT

Il giorno 17/mar/2011, alle ore 10.50, Giuseppe De Marco ha scritto
> Nota bene: Io stasera a questi DUE ( lo sdentato rincoglionito e il turbato con
> il cappellino rosso) non li voglio vedere in giro.
c'é sempre qualcuno che tenta di fare il furbo, non bisogna prendersela troppa (anche se č pių facile a dirsi che a farsi) ma adottare delle contromisure.

> Considerazioni generali:
> Irene febricitante e io diviso in mille cose (anche ciroma mi ha chiesto
> supporto ma non ho potuto dividermi ulteriormente). Appena mi dedicavo alla
> telefonata di un migrante, ad un mixer ballerino, mi rendevo conto dell'anarchia
> alle mie spalle.
questo succede ogni anno.. eheheh.... purtroppo bisogna essere duri e puri su alcune decisioni del tipo: non puoi stare troppo tempo a navigare oppure facciamo *esattamnete* i conti di quanto costa la telefonata che hai fatto.

> Per questa sera:
> Da sotto inviate chi deve chiamare con il Voip. Ieri sera salėvano e scendevano
> senza che nessuno bloccasse la scala.
ecco, mi propongo come bodyguard.