[Verdebinario] Down ciotoni

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 17 Mar 2011 06:48:24 CDT

Secondo voi qual'è il migliore Web Server?

Io oltre ad apache ho utilizzato EngineX (nginx) e LightHTTPD. Entrambi per
fornire contenuti statici perchè da FastCGI a fornire anche questi tramite
Apache mi rallentava. Eppoi ho potuto disabilitare il Keep-Alive, e la ram
ringranzia.

Diciamo che se ad Apache gli fai fare il lavoro di Apache e, per eliminare le
lentezze, esternalizzi i contenuti statici su mini-webservers, ammesso che usi
Linux :), penso sia la configurazione migliore di tutti i tempi.

Agostì hai avuto esperienze con altri WebServer?
Secondo te qual'è l'alternativa ad Apache?