[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 18 Mar 2011 07:27:30 CDT

Riprendo il topic inerente a Fiera in mensa e non alle nostre esperienze Voip
interne alla associazione.

Ieri sera ho provveduto ad una ricarica di 10 Euro Voipbuster, abbiamo 12,50 su
questo e 5,6 su skype (ci andremo anche stasera).
Ho notato di essere stato l'unico a registrare su carta le telefonate,
sicuramente santino l'ha fatto su un altro foglio.

Ho aiutato Cirino ad installare il software (in java per linux) del ministero
degli interni riguardante lo sportello immigrati / richiesta nulla osta.

Abbiamo vietato la ricarica dei cells, ma un bengalese/pakistano ha fatto il
furbo e gliel'ho detto in faccia che è un gran cazzone. Stasera applicheremo lo
scotch sulle prese (quello forte).

La luce è saltata una volta ma non a causa nostra, lo stoz/stock di sicurezza
nostro non è andato mai giù.
Ho verificato la centralina insieme a gianfranco e questa diceva, sul display,
che il limite di assorbimento era SUPERATO.

Oggi pome pubblico in lista il bilancio, così controlliamo la salute dei conti.
I migranti sono felici di poter telefonare gratis in italia/europa perchè molti
di questi hanno le pre-paied-cards e accedono ai loro centralini gratuitamente.

Ieri sera abbiamo dovuto ripegare in una pizzeria su via popilia intorno le 11
perchè in mensa era finito tutto (già dalle 22). Stasera verso le 20 andrò ad
accordarmi con i responsabili in mensa per ricevere, se possibile, qualcosa.
Altrimenti ci organizziamo prima, per me non c'è problema, basta saperlo.

Alle 22 abbiamo dovuto staccare tutto per solidarietà alle officine rialzo.
Diversi migranti desideravano connettersi.

Mi è giunta voce che anche stasera dovremmo chiudere prima ma mi impegnerò per
far slittare la nostra chiusura alle ore 11, anche perchè i concerti a Cosenza
iniziano verso quell'ora.

i cazzoni ghanesi hanno fatto circo ripetendo a vanvera diversi insulti per una
20ina di minuti. La situazione sembra essere stata chiara a tutti e quindi
procederemo senza pensieri.

Ieri sera, tutti insieme, è stata un'altra cosa,
mancavi solo tu irè, rimettiti, ti avevo chiamato ieri mattina per chiederti se
"t'era o non t'era venuta la febbra"

baci
giuseppe