[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa - 3o giorno di Voip

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 18 Mar 2011 09:44:31 CDT

Ciao ragazzi, in allegato il bilancio corrente del nostro Call Center Sociale.

Oggi è il 4o giorno e partiamo con un credito residuo di 11.72euro con
VoipBuster
e con 5.56euro con Skype.

Stasera possiamo spendere tutto il credito Skype dato che ho risolto i problemi
di pagamento di VoipBuster e continuare fino alla fine solo con VoipBuster, dato
che ha ampiamente dimostrato la sua efficienza. Quindi le prime telefonate le
faremo fare con Skype fino ad esaurimento credito.

Ieri natale ha notificato un altro Interessante Voip Provider, vyke.
Ho controllato i profili e le tariffe e devo ammettere che c'è un guadagno di
4/5 cents verso le destinazioni che servono a noi. Purtroppo non è rimasto tempo
per fare tests, ma eventuali esperimenti secondo determinazioni personali
saranno, personalmente, ben accetti.

Penso che con il credito accumulato fin'ora potremmo concludere l'intera fiera
in mensa, al massimo ci toccherà fare un'altra ricarica da 10euro domani sera.

Stasera ci vediamo tra le 18:30 e le 19 ai capannoni.
Con santino, al quale è rimasta la cassa, dobbiamo verificare i soldi che non ho
potuto integrare nel bilancio

A dopo
giuseppe