[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 20 Mar 2011 07:55:43 CDT

Ragazzi questo č il bilancio del nostro impegno sociale in fiera in mensa,

č aggiornato alla serata di ieri, con le integrazioni di santino ed č in
pareggio (contando il credito residuo di skype e la donazione di
santino...quindi...come dire...finanza creativa...)

La "non novitā" č che ho nuovamente l'influenza, e la cosa non mi scompone dato
che erano due giorni che in fiera mi sentivo la gelatina al posto delle ossa

Stasera se ce la faccio, passo a lasciare la cassa e a prendere indietro il
telefono Voip.
La cosa mi preoccupa dato che ho una consegna importante per fine mese.

...che altro? Ieri sera mi hanno fatto un'intervista che verrā montata presso
una televisione privata locale.
Chiedere a Max orrico per riferimenti.

Baci
giuseppe