[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 09:05:42 CDT

> Ragazzi questo è il bilancio del nostro impegno sociale in fiera in mensa,
>
> è aggiornato alla serata di ieri, con le integrazioni di santino ed è in
> pareggio (contando il credito residuo di skype e la donazione di
> santino...quindi...come dire...finanza creativa...)
Sembrerebbe tutto figo, ma forse non si è tenuto conto del fatto che non dovremmo trovarci esattamente i soldi che abbiamo speso ma di più in quanto quando ho preso il borsellino salvadanaio da verde che è stato utilizzato per dare resto c'erano dei soldi di partenza, quindi dovremmo trovarci i soldi relativi ai rimborsi + i soldi che c'erano all'inizio nel salvadanaio.
Purtroppo non so quanti soldi c'erano nel salvadanaio spiccio di verde appena l'ho preso.

Questa sera porto con me i soldi che mi sono rimasti e che sono stati inseriti nel bilancio di verde.