[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 09:20:00 CDT

> Ragazzi questo è il bilancio del nostro impegno sociale in fiera in mensa,
>
> è aggiornato alla serata di ieri, con le integrazioni di santino ed è in
> pareggio (contando il credito residuo di skype e la donazione di
> santino...quindi...come dire...finanza creativa...)
mi sono appena ricordato una cosa.... Peppe ha fatto il calcolo relativo a quanto ha consumato con le ricariche postepay, ma se non erro qualche volta (una?) ha fatto anche una ricarica di 10 euro emiliano con la paypal dell'associazione quando voipbuster lo permetteva.. spero sia stata anche considerata questa cosa :)

abbiamo finito il credito voipbuster, per questa sera come facciamo!? ci sono almeno due persone del bangladesh che vorrebbero chiamare e se le faccio telefonare con skype a 12 cent/min quando le sere prima hanno chiamato a 0.03 cent/min ho paura per la mia incolumità... sperialmente dopo che fanno fila.

Detto ciò non penso che spenderemo 10 euro di voipbuster per l'ultima sera ma 10 euro le carichiamo lo stesso?
non accetta paypal a quanto pare... alternative?