[Verdebinario] Fiera dell'elettronica

Mer 30 Mar 2011 16:53:13 CDT

Ciao

stasera siamo rimasti con Vilgio che mette a disposizione la sua supercar
di vedersi venerdì pomeriggio a verde per caricare i materiali ed
allestire al parco industriale a cda Lecco di rende.

siamo sati rassicurati sul fatto che non pagheremo lo stand (16mq)
perchè siamo invitati, altrimenti pagavamo 600 euro.

il 2-3 aprile -sabato e domenica dalle 9:00 alle 21:00
sarà sicuramente molto partecipata

per info sugli organizzatori: http://www.aricosenza.it/

inoltre portiamo:

pc riqualificati da donare oppure da riqualificare sul posto per stare
in attività e far vedre cosa si fa,
retrogaming  retrocomputing
i cd , audio libri e quantaltro prodotto
i calendari rimasti(22) speriamo di piazzarli
volantii di verdebinario
i biglietti da visita
ciabatte
e altro?

visto che sono due giornate lunghe condividiamole e divertiamoci

chi io non ho idea di che aspettarmi, sicuramente ci sarà gente

ci vediamo venerdì
ci aggiorniamo per l'orario

notte
irene