[Verdebinario] Invito...elettorale!

Lun 23 Maggio 2011 16:01:09 CDT

ciao

nel tardo pomeriggio mi ha chiamato
l'assessore alla cultura della provincia mariafrancesca corigliano.

ha invitato me estendendolo a tutta l'associazione
ad  un incontro pubblico con il candidato Paolini.

ha tenuto a precisare che è un'iniziativa sua personale
e che ha voluto coinvolgere le associazioni e il mondo scolastico
con il quale ha avuto modo di avere contatti durante la sua attività di
assessore.

l'incontro è alle 16:30 al coni vicino al caffè letterario.

ragà, la cosa mi ha messo un pò in imbarazzo ho ringraziato per il
"pensiero", le ho detto che l'orario era troppo presto e che ero
effettivamente impegnata come tutti noi del resto.

al che mi ha detto che sicuramente non avrebbero iniziato puntualmente.

comunque le ho detto che sarei passata,
ma! non ho visto nemmeno uno spillo di comizio dal vivo e in tv
e onestamente preferisco  un contesto "collettivo"
come avrebbe potuto essere quello sull'area delle ferrovie.

in ogni caso ascolto che si dice,
se mi dovesse capitare di intervenire
pongo l'attenzione sull'assegnazione di spazi pubblici per le attità
associative
e la sperimentazione di software libero/opensource nella PA?

a presto
Irene