[Verdebinario] Invito...elettorale!

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Lun 23 Maggio 2011 16:03:57 CDT

Il giorno lun, 23/05/2011 alle 23.01 +0200, Irene De Franco ha scritto:
> ha invitato me estendendolo a tutta l'associazione
> ad  un incontro pubblico con il candidato Paolini.

con la prima tornata di voti la sua sconfitta è abbastanza palese a meno
di stravolgimenti...la cosa che vorrei capire...in caso vinca...è come
cavolo farà a governare dato che Paolini è un candidato scartato dal
centro-destra che per candidarsi ugualmente s'è buttato sul centro
sinistra...roba da mettersi le mani nei capelli...tipico esempio che per
la poltrona si venderebbero anche le madri!! -.-"

--
|_|0|_|   Ciro De Luca
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444