[Verdebinario] risoluzione problema monitor LCD in sede

Gio 24 Nov 2011 12:40:35 CST

Il giorno 24 novembre 2011 18:15, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> E' questo il problema di alcuni monitor a verde, ecco la video soluzione:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=kwU3wOV2pO0
>
> abbiamo un saldatore a stagno in sede?

abbiamo un saldatore ma non so se è adatto...
come ho detto più volte sarebbe il caso di fare l'elenco delle attrezzature
trashware
e si individua un'attrezzatura base da comprare e integrare a
quella che già abbiamo.

Cerchiamo di utilizzare i contributi ricevuti per avere un pò di materiale.

Chi si prende l'impegno di scrivere un elenco e un topic delle attrezzature
di laboratorio (cacciaviti, tester vari ecc)?

così lo vediamo in lista insieme e si integra con varie proposte dalle più
necessarie a i fronzoli :P

ciao