[Verdebinario] risoluzione problema monitor LCD in sede

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 24 Nov 2011 16:15:00 CST

> abbiamo un saldatore a stagno in sede?

Affermativo, ma è piccolino... l'abbiamo usato oggi con Emiliano, l'Amiga 2000 è salvo!!!! :)

> Chi si prende l'impegno di scrivere un elenco e un topic delle attrezzature di laboratorio (cacciaviti, tester vari ecc)?

Se posso dare qualche idea...

Un bel set di cacciaviti (magari anche punte torx), pinze e pinzette varie...;Una stazione dissaldante, questa l'ha presa un mio amico ed è ottima (tra l'altro conosco il negoziante, è cognato del cantante dei Santo California, il negozio ce l'hanno a 200mt dalla mia scuola elementare :D) http://www.ebay.it/itm/stazione-saldante-e-dissaldante-aria-LUKEY-852D-/280721779704?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item415c526bf8;Multimetri digitali con cicalino (quello per segnalare i corti), molto utile per "ripercorrere" le piste;
Alcol isopropilico, benzina rettificata e prodotti simili;Componentini elettronici vari: resistenze, condensatori, transistor, potenziometri...
Panni morbidi in pelle di daino, rotoloni di carta, cotton fioc in quantità...