[Verdebinario] Proposta Linux Day

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Dom 2 Ott 2011 15:36:05 CDT

Il 02 ottobre 2011 16:28, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> 2) il pomeriggio a Verde per fare le sessioni più tecniche in contemporanea,
> il coffee break,  install party eccc
> se la cosa piace bisogna contattare Officine Babilonia, e Rete Utopie

Come dicevo a Irene per telefono poco fa sono in contatto via mail con
l'Assessore Bruno del Comune di Cosenza che ad una mia mail sull'open source
ha risposto cosi

"Ciao Ignazio,
Penso che l'open source nella pubblica amministrazione possa essere un
opportunità estremamente interessante.
Se vuoi sono disponibile per un dibattito sul tema, magari in occasione di
Una delle manifestazioni che stai organizzando.

Aspetto tue notizie.
Grazie.

Davide Bruno
Assessore ai "Giovani e Futuro"

Non so come si evolverà la cosa.
Buona serata

Ignazio :-)

---
Charter Member CsLug - HLCS | Member of  VerdeBinario - FSFEurope -
Wikimedia Italia
Linux user #291456 Linux machine #174211 Google Talk ignazio.filice a gmail.com
Skype: sniggercs Blog http://www.snigger.it