[Verdebinario] Proposta Linux Day

Mar 4 Ott 2011 09:49:13 CDT

Il giorno 02 ottobre 2011 22:36, Ignazio Filice
<ignazio.filice a gmail.com>ha scritto:

> contemporanea,
>
> Come dicevo a Irene per telefono poco fa sono in contatto via mail con
> l'Assessore Bruno del Comune di Cosenza che ad una mia mail sull'open
> source
> ha risposto cosi
>
> "Ciao Ignazio,
> Penso che l'open source nella pubblica amministrazione possa essere un
> opportunità estremamente interessante.
> Se vuoi sono disponibile per un dibattito sul tema, magari in occasione di
> Una delle manifestazioni che stai organizzando.
>
> Aspetto tue notizie.
> [...]

Ciao raga

in merito al Linux Day, si sta facendo tardi e sulle varie proposte
verde - capannoni, coinvolgimento dell'assessore Bruno che si fa?

La proposta di Ignazio è interessante, anche se bisognerebbe capire meglio
chi è questo assessore, se ne capisce qualcosa e se è fattibile una tavola
rotonda con delle proposte fattive che può attuare un comune, in questo caso
il comune di cosenza.

per l'iniziativa ai capannoni la mattina cosa ne pensate?
bisognerebbe parlarne bene con ciccio noto e con la rete utopie (pierluigi e
ciccio seguite anche questa mailing list, che ne dite?)

ne parlate domani sera a Verde Binario?
il 22 si avvicina, fate una lista delle cose da fare

baci