[Verdebinario] COMPUTER PORTATILI

Mar 4 Ott 2011 09:40:22 CDT

Il giorno 04 ottobre 2011 16:32, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:

> Si fa che i portatili purtroppo non sono facili da recuperare, in
> quanto generalmente composti da un'unica scheda madre e componenti
> specifici per il modello/famiglia. Quindi i portatili o arrivano
> funzionanti (disco e memoria a parte che possiamo sostituire) o
> difficilmente riusciamo a farne uscire :|

si mi è chiaro, infatti ho detto ai vari richiedenti che attualmente non ne
abbiamo, anche perchè non so se sono stati controllati tutti e che problemi
hanno, inoltre se sono veramente interessati si fanno un giro a verde! :P

> Quello se serve lo facciamo in pochi giorni.

si, penso che un modulo o qualcosa di simile si faccia subito, sempre in
seguito a una sistemata del trash così possiamo dire che ci sono x pezzi con
queste caratteristiche e spacciarli...

> Aiuto :)

nel caso l'allegra brigata dei verdiciotoacari ci verrà in soccorso!