[Verdebinario] COMPUTER PORTATILI

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 4 Ott 2011 17:14:18 CDT

> infatti il materiale da sistemare è tanto,
> avevamo detto che andavano messi degli scaffali (ne abbiamo una parte)
> in modo da tenere in ordine il riqualificato e il riqualificabile.

Irè liberando un magazzino ho trovato tantissime scaffalature, oggi, in un sacchetto di cartone ho trovato i relativi bulloni di montaggio. Non compriamo/comprate scaffali, aiutatemi a smaltire il mio disavanzo !

> ciò consente anche di fare un modulo on line di prenotazione come aveva detto peppe

Concordiamo i dati da trattare e sviluppiamolo esattamente come ci serve ma senza fronzoli. Io sviluppo con Django/Python. Se potessimo collegarlo ad un inventario on-line dei nostri pezzi sarebbe il top.