[Verdebinario] Proposta Linux Day

Mer 5 Ott 2011 05:10:15 CDT

Il giorno 05 ottobre 2011 00:23, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

>  Concordo con il senso generale della discussione:
>
> "Se dobbiamo farlo ai capannoni giusto per... Risparmiamo energia e
> facciamo modesto e realista"
>
> Dato che con i seminari programmati non ci siamo e per ogni evenienza ci
> rifacciamo al metodo hackit -veni, vidi, didici - Possiamo lanciare un Topic
> semplice e orizzontale per quest'anno, ovvero:
>
> Installation Party ad oltranza, dalla mattina alla sera.
>
> Comunicare sul manifesto l'opportunitā di installare Linux con persone
> esperte ed essere guidato sulla scelta del software, preparare un piccolo
> [...]

ciao

riflettendo ancora di pių, il mio cricetino corre!,
in tranquillitudine e semplicitā facciamo l'LD a Verde Binario
magari un volantinaggio (fisico) e inviti on line nei giorni precedenti

godiamoci la tanto sudata sede :) oggi c'č domani chissā

per i seminari si č detto modello hackit, ci si iscrive chi vuole a fare i
seminari e proseguono ad oltranza fino a quando ci sono persone che si
propongono

sulla locandina possiamo mettere:
1)free speach all night long :P
2)with istallation party all day and all nigh :D
3) free video, film ....

facciamo una locandina tutta in inglese ( come se abitassimo nello
yorkshire)  con un pinguinone che dice in un fumetto poche cose:
DATA
LUOGO
ORA
E LE DUE FRASI SOPRA
policy, ognuno contribuisce con qualcosa di mangereccio e bevereccio

no a distruzione della sede

maaaa.....los contrino?

il giorno dopo pulirepulirepulire

potrebbe essere una trasformazione da proto proto hackit?

baci