[Verdebinario] Proposta Linux Day

Dom 9 Ott 2011 05:59:27 CDT

Il giorno 05/ott/11, alle ore 12:10, Irene De Franco ha scritto:

> facciamo una locandina tutta in inglese ( come se abitassimo nello
> yorkshire)
> con un pinguinone che dice in un fumetto poche cose:

LOL, io feci questa  c'e' il pEngiunone, ma e' per lo piu' in italiano:

http://www.verdebinario.org/files/linuxday_2011.zip

ci sono i pdf "latoA" e "latoB", sono due A4, si possono attaccare
uno sopra l'altro a comporre un A3 oppure stampare fronte/retro su
un A4 (o su un piu' maneggevole A5). E' tutto in toni di grigio.
In a sparagna i colori & cumparisci style.

l'ipotesi di programma nella locandina e'

- mattina tavola rotonda ai capannoni (aspetto che si dica su cosa e
con chi)
- pomeriggio  seminari autogestiti a verdebinario
- sera films (il primo e' un film demenziale su una sw company '90)

a cambiare il programma (es. a eliminare o cambiare la mattina) non
ci metto nulla.

dite la vostra
Emiliano

ps
per chi vuole, nel pacchetto ci sono anche i sorci svg e il font usato.