[Verdebinario] Trasloco su WebFaction

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Dom 9 Ott 2011 12:29:36 CDT

Il giorno 09/ott/11, alle ore 16:14, Santo Caruso ha scritto:

> la quota che ho versato era di 35 euro (x2) perché all'inizio
> pensavamo
> di andare su altro hosting e con quella quota... [...]
> andrea se non ricordo male ha fatto uguale per lui dopo 5min sempre
> tramite bonifico online.

allora avete diritto a un rimborso :)

> vai a pagare troppo in anticipo ca si scordano i tia ahahahaha

ehehehe a capu e' nu vil'i cipuddra.

> avevo fatto una lista con chi manca e chi non manca.... vedo se riesco
> a recuperarla.

sul nuovo hosting i siti web sono raggruppati per account ssh/ftp
in questo modo dovrebbe essere piu' semplice contattare le persone
cioe' possiamo fare un ragionamento del tipo

account peppe: 2 siti, 2 quote
account emiliano: 3 siti, 3 quote
account stefano: 2 siti, 2 quote
ecc.

poi sta a peppe, emiliano, stefano capire se a loro volta devono
recuperare X quote da terzi.

> io ho fatto il cambio DNS ma devvo configurare i domini di 3 livello
> ed attivare trac/svn/git su di essi. magari lo facciamo mercoledì :)

ok.

> per l'esportazione non mi ricordo, ma per l'importazione di nomi di
> massa ci sta... l'avevo visto.

si, quello lo so. ma gli archivi?