[Verdebinario] Trasloco su WebFaction

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 09:14:28 CDT

Il 09 ottobre 2011 14:18, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> la situazione e' circa la seguente:
>
> - DENARO
>
>[...] hanno gia dato la loro quota (come detto in riunione possiamo scendere a 20
> eu/annui e avere comunque un buon fondocassa) ciotoflow (1 quota) ed
> emiliano (3 quote). (se dimentico qualcuno lo si segnali qui).
io ho dato 2 quote tramite bonifico (la mia e quella del cslug) circa
3 mesi fa, alla prima scadenza annuale del dominio di slicehost, la
quota che ho versato era di 35 euro (x2) perché all'inizio pensavamo
di andare su altro hosting e con quella quota...
vai a pagare troppo in anticipo ca si scordano i tia ahahahaha
cmq dovresti trovarla verificando con la banca (da me è offline al
momento il servizio e non posso verificare) la causale era donazione
progetto hosting o qualcosa del genere.
andrea se non ricordo male ha fatto uguale per lui dopo 5min sempre
tramite bonifico online.

> a migrazione ultimata faremo il giro definitivo di raccolta so'.
avevo fatto una lista con chi manca e chi non manca.... vedo se riesco
a recuperarla.

> - SITI
>
> rispettivi proprietari dei nomi di dominio e aspetto che spostino il tutto
> ai nuovi dns.

io ho fatto il cambio DNS ma devvo configurare i domini di 3 livello
ed attivare trac/svn/git su di essi. magari lo facciamo mercoledì :)

> - MAILING LISTS
>
> ho aperto un ticket e mi hanno creato tutte le ml sul mailman
> di webfaction, MA (c'e' sempre un ma) non so bene come fare a spostare i
> dati
> esistenti (archivi, liste iscritti). non mi pare che mailman includa una
> utility di
> esportazione/importazione. l'unica sarebbe fare cosi':
per l'esportazione non mi ricordo, ma per l'importazione di nomi di
massa ci sta... l'avevo visto.