[Verdebinario] Recuperi Settembre/Ottobre 2011

Gio 15 Set 2011 12:50:27 CDT

Il giorno 15 settembre 2011 19:22, <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> ciao verde!
>
> ho appena portato in sede
>
> - Compaq Proliant ml350 (con SCO UNIX)
> - Compaq Proliant 1600 (con SCO UNIX)
>
> gentilmente concessi dalla azienda presso la
> quale sto lavorando, che aveva tutto su SCO nei 90s.
> (mi sto postiando anche un Apple G3 colorato, sshhhh...)
>
> poi ho portato (mia donazione personale) una:
>
> - TV magnadyne alfa be 1011 (http://goo.gl/8AbD8)
> ultra vintage space age orange wow
>
> vi ricordo che siamo in attesa di:
>
> - roba ignota dalla citta' dei ragazzi

bisogna passare fisicamente da li e fare il sopralluogo, fino ad ora solo
chiacchiere da parte loro del tipo: vi scrivo, vi mando l'elenco, dobbiamo
fare pulizie, vi telefono
detto a voce più volte

..e delle chiacchiere ne ho le palle piene :P

> - roba nota dal CNR (tra cui una SGI 02, una Indigo2
> e una perforatrice di schede IBM)

mi hanno chiesto la versione doc del cartaceo che ho protocollato per l'n
volta e mandato anche il pdf forse sono agli sgoccioli, scrivo per sapere...

> - un megarack Digital Alpha ES45 "Titan" dal dip. di chimica

ho chiesto  che ci contattassero almeno una settimana prima, visto che il
trasloco è a carico del gruppo di ricerca in quanto l'azienda che porta il
nuovo si accollerà il trasporto del vecchio
quindi dobbiamo sottostare ai loro tempi, sembra che ci vorrà ottobre

> - la ormai mitologica roba di fisica

stamattina mi hanno chiamato anche da fisica, perchè non riuscivano ad
aprire un file!,
risolto le cose sembra che si muovano
scriverò per chiedere aggiornamenti

> ...giusto per fare il punto della situazione recuperi :)

speriamo che non si accavallino!!! :)

ciaos