[Verdebinario] Recuperi Settembre/Ottobre 2011

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 16 Set 2011 01:35:11 CDT

Thu, Sep 15, 2011 at 07:50:27PM +0200, Irene De Franco wrote:

> stamattina mi hanno chiamato anche da fisica, perche' non riuscivano ad
> aprire un file!,
> risolto le cose sembra che si muovano
> scrivero' per chiedere aggiornamenti

i doppioni, i trippioni, i quadrippioni, come dissi
all'epoca, prendere tutto, pensando anche a noi! :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]