[Verdebinario] Fwd: "the patchwork model"

Mar 4 Dic 2012 10:23:00 CST

Questa è una e-mail di richiesta informazioni da parte di
Danilo D\'Antonio <eulab a hyperlinker.com>

Gentili Signori di Verde Binario,

vi invio il mio miglior saluto.

Mi permetto di scrivervi per presentarvi il progetto di uno speciale
tool di proposizione, confronto e delibera di pubbliche decisioni:

The Patchwork Model
http://www.hyperlinker.com/patchwork/

Non essendo in grado di svilupparlo da solo ma percependosi forte la
necessità di uno strumento che coinvolga simpaticamente le persone
aiutandole a confrontarsi su temi specifici fino a condurle ad una
decisione collettiva, son qui a proporlo sperando d'incontrare persone
interessate a favorirne lo sviluppo e l'offerta di un concreto servizio
on line.

Nel ringraziare per l'attenzione, vi rinnovo i miei migliori saluti,

Danilo D'Antonio

Piazza del Municipio
64010 Rocca S. M. (TE)

tel. 339 5014947