[Verdebinario] Fwd: "the patchwork model"

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 4 Dic 2012 10:36:59 CST

:P se lo sviluppo avviene solo per la gloria non so quanto possa interessarci :P

Non per altro, abbiamo tante idee e cose da fare nei nostri ambiti e
questa modalità di votazione non avremmo modo di usarla/promuoverla.
Se invece questo sistema è già in uso da qualcuno (come lo è per
esempio liquidfeedback), allora ne possiamo discutere a cuor più
leggero.