[Verdebinario] richiesta sopralluogo unical CLAC

Mar 11 Dic 2012 12:28:06 CST

Il giorno 11 dicembre 2012 17:25, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> ciao ragazzi,
>
> stamattina ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con la prof.
> Argondizzo, mia ex-docente di inglese e responsabile del progetto CLAC.
>
> Mi ha confessato che da alcuni anni sta cercando di donare strumentazione
> in disuso.

se è materiale unical, sicuramente per donarlo ci farà i funghi
perchè la dismissione e il discarico sono sottoposti a una trafila
burocatica!....

in ogni caso giovedì sera in riunione ti prendi la richiesta di sopralluogo
tipo che inoltriamo solitamente e la protocolli

fatti dire dall'Argondizzo a chi va intestata, se al CLAC o altra struttura
di pertinenza
ovviamente faremo la selezione dei materiali...
ciaos

@asbesto se c'è qualcosa di storico in doppione ti pensiamo :)