[Verdebinario] incontro collaborazione lanzino

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 11 Dic 2012 10:32:44 CST

Ciao ragazzi,

oggi a pranzo ho sentito Domenico.
Mi ha chiesto se possiamo decidere un giorno, in un'orario dalle 18:30 alle 21, per incontrare gli attuali responsabili della fondazione Lanzino.
Mi ha inoltre detto che se possiamo fare prima di giorno 20 potrà partecipare anch'egli :) altrimenti possiamo fare in autonomia.

In merito alla comunicazione fatta da info a verdebinario.org con Domenico:
Irene mi hai detto di dirgli di rispondere prima a questa ma sinceramente "mi para bruttu" a chiamarlo e a dirgli "perfavore rispondi 'prima' alla e-mail che ti ha inviato Irene" nel momento in cui è stato lui a telefonarmi e a darmi indicazioni.
Poi non sò, oppure non ricordo, cosa gli hai scritto, quindi perdona l'imbarazzo.

Quindi ?
Decidiamo un giorno così andiamo a fare amicizia, poi il resto non si sà.
Kisses