[Verdebinario] incontro collaborazione lanzino

Mar 11 Dic 2012 12:39:16 CST

Il giorno 11 dicembre 2012 17:32, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Ciao ragazzi,
>
> oggi a pranzo ho sentito Domenico.
> Mi ha chiesto se possiamo decidere un giorno, in un'orario dalle 18:30
> alle 21, per incontrare gli attuali responsabili della fondazione Lanzino.
> Mi ha inoltre detto che se possiamo fare prima di giorno 20 potrà
> partecipare anch'egli :) altrimenti possiamo fare in autonomia.

facciamo prima. decidiamo in riunione delegazione e contenuti

> In merito alla comunicazione fatta da info a verdebinario.org con Domenico:
> Irene mi hai detto di dirgli di rispondere prima a questa ma sinceramente
> "mi para bruttu" a chiamarlo e a dirgli "perfavore rispondi 'prima' alla
> e-mail che ti ha inviato Irene" nel momento in cui è stato lui a
> telefonarmi e a darmi indicazioni.

 nella nostra telefonata privata ho precisato che Domenico in ogni caso
dovrebbe rispondere anche  alla mail che gli ho inviato   tramite
l'indirizzo dell'associazione
Visto che stiamo parlando di una cosa seria e si affronta un certo percorso
ritengo che dei passaggi vadano comunque fatti tramite i mezzi oggettivi
dell'associazione oltre  relazionnarsi in amicizia .

Poi non sò, oppure non ricordo, cosa gli hai scritto, quindi perdona
> l'imbarazzo.

gli ho semplicemente mandato il file della proposta di collaborazione come
da titanpad e come concordato con domenico dicendogli dei farci avere un
feedback per email.

ciao
Irene