[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 10:07:44 CST

Il giorno 12 dicembre 2012 16:50, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 12 dicembre 2012 16:38, Francesco De Francesco <
> francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
>
>  *** altro update ***

> se ricordi in pizzeria abbiamo detto 1010 che è il numero 10 in binario si
> potrebbe giocare con colori riempimenti con foto caratteri ascii bo!

non lo so... a me piacerebbe anche, ma alla gente "normale" come glielo
spieghi?

>   - mancano tutti i testi da associare ai vari mesi/macchine/esseri
>>

> senza barba non è santino, socio barbuto sempre piaciuto!

domani vengo armato di Gillette. un pacco, per non sbagliare. e gli metto
pure il dopobarba!

> tu si che ce la sai!

modestatamente... :D cmq ricordati che abbiamo un aggancio "molto in alto"
:D

> si lo è anche, penso che i contenuti sulla 4° di copertina non debbano
> essere i soliti e che il testo possa essere nterattivo con gli esercizi sui
> numeri binari:P da fare a casa con un breve cenno teorico :P

eh?

>  finally

> in riunione diamo un'occhiata per il varo?

sì ma voglio 5 euri a testa.
scherzi a parte, è così banale che non potete non approvarlo

>  per la foto di andrea possiamo mettere quella che compare quando si apre
> il suo profilo google?

se ne ha una copia in alta risoluzione, forse (forse) sì.

> baci

bau!