[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Mer 12 Dic 2012 10:48:38 CST

Il giorno 12 dicembre 2012 17:07, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 12 dicembre 2012 16:50, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> non lo so... a me piacerebbe anche, ma alla gente "normale" come glielo
> spieghi?

ma non bisogna spiegare tutto... comunque domani ne parliamo

> modestatamente... :D cmq ricordati che abbiamo un aggancio "molto in alto"
> :D

?!

>  secondo me dovrebbe parlare dei 10 anni di Verde *e* del calendario che

> eh?

pillola di teoria con esempi delle 4 operazioni e poi esercizi da base 10
in binario e viceversa con ridultato messo in puntini sospensivi,  un pò di
studio e di mistero:P

e poi in caso di ristampa(magari) cambiamo gli esercizi :)

per la foto considerare bernard!