[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 11:16:52 CST

Il giorno 12 dicembre 2012 17:48, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 12 dicembre 2012 17:07, Francesco De Francesco <
> francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
>
>  Il giorno 12 dicembre 2012 16:50, Irene De Franco <

> ma non bisogna spiegare tutto... comunque domani ne parliamo

ok :-)

> ?!

mi pareva di avertelo detto... cmq chiedi ad emiliano, lui sa :-) in ogni
caso domani a riunione svelo l'arcano :P

> pillola di teoria con esempi delle 4 operazioni e poi esercizi da base 10
> in binario e viceversa con ridultato messo in puntini sospensivi,  un pò di
> studio e di mistero:P
>
> e poi in caso di ristampa(magari) cambiamo gli esercizi :)
>
> per la foto considerare bernard!

Si sta come
a dicembre
i purceddi