[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 13 Dic 2012 03:39:35 CST

Il giorno 13/dic/2012, alle ore 10:33, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> hanno risposto a massimo che di sabato sono chiusi. [0]
> che facciamo?

le scuole (personale amministrativo) dovrebbero essere aperte nei giorni 27-28 Dicembre (ammesso che anche qui nessuno lavora)
oppure 2-3-4 Gen 2013. Io la mia disponibilità la posso dare, basta studiare la logistica.