[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Gio 13 Dic 2012 04:18:28 CST

giovedì 13 dicembre 2012 alle 10:39:35 hai scritto:

> le scuole (personale amministrativo) dovrebbero essere aperte nei giorni
> 27-28 Dicembre (ammesso che anche qui nessuno lavora) oppure 2-3-4 Gen
> 2013. Io la mia disponibilità la posso dare, basta studiare la logistica.

imho

servono due/tre persone max* (una e' santino) con una autovettura capiente e
che consumi poco.

serve inoltre che una di queste persone (per comodita' facciamo l'autista e/o
proprietario della vettura) si metta in contatto con massimo e gli fornisca le
sue generalita' per avere una delega.

comunque vada e' una ancata di culo: sono almeno 6 ore da qui ad ancona.
ci sara' da partire alle 4 del mattino se si deve arrivare li in mattinata
(boh: magari sono chiusi anche di pomeriggio) e tornare a casa a un orario
decente.

io posso dare la mia disponibilita' come terzo uomo ma non ho la vettura
adatta.

- - -
* piu' di tre persone tolgono posto ai pc che per quanto slim e coi monitor
lcd occupano un bel po di spazio