[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 14 Dic 2012 02:57:37 CST

Il 13/12/12 11.49, amintore fanfani ha scritto:

> la data gliela dobbiamo comunicare noi, con una settimana di anticipo.

giovedì ci possiamo mettere daccordo con la Vilgio Mobile se disponibile
e trovare insieme una data utile, secondo me possiamo approfittare nei
giorni di vacanza natalizia che sono anche lavorativi