[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Ven 14 Dic 2012 03:01:35 CST

Il giorno 14 dicembre 2012 09:03, amintore fanfani <
emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> campobase!
>
> Potenza e' in Basilicata. Ancona e' nelle Marche.
>
> MARCHE != BASILICATA
>
> le Marche sono un po' piu' a nord della Basilicata...
>
> cmq: per arrivare da potenza ad ancona google stima 4 ore e 28 [0].
> da cosenza stima circa 2 ore in piu'.

per questo penso che potenza possa essere un campo base per spezzare il
viaggio oppure se dario riesce ad organizzarsi , potrebbe fare lui il
prelievo ...

ma queste sono riflessioni....