[Verdebinario] Script SMS da web

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 29 Dic 2012 12:53:15 CST

Il giorno 29 dicembre 2012 12:03, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> natale "blues-man" e' la via:
> il suo gotext
>
> http://www.gotext.org
>
> dovrebbe fare al caso tuo ;)

sono stato troppo impulsivo, ho visto che gotext era solo una midlet per
cellulari mentre guardando meglio specifica anche solo lo script da
utilizzare in altro modo :)

skebby è molto ben realizzato ma il pagamento non fà per me :D

devo realizzare un sistema per cui appena arriva una email manda 1 SMS per
avvisare di controllare la posta, l'email che potrebbe arrivare in fasci
7-10 è molto importante e non mi posso svegliare alle 7 per controllare la
posta :D mentre il cell fà struscio... stavo anche eventualmente pensando
di far interagire asterisk con procmail per farmi fare qualche squillo a
casa, vediamo cosa riesco a fare :D