[Verdebinario] Script SMS da web

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 29 Dic 2012 13:08:04 CST

Santix, purtroppo i servizi gratuiti hanno lag sull'invio.
Ad ogni modo se hai un vecchio nokia te lo invii con wvdial o con python tramite porta usb.

ma penso che gotext faccia proprio al caso tuo :)

________________________________
 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Sabato 29 Dicembre 2012 19:53
Oggetto: Re: [Verdebinario] Script SMS da web

Il giorno 29 dicembre 2012 12:03, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

Il 2012-12-29 11:37 Santo Caruso ha scritto:

>natale "blues-man" e' la via:
>il suo gotext
>
>http://www.gotext.org
>
>dovrebbe fare al caso tuo ;)

sono stato troppo impulsivo, ho visto che gotext era solo una midlet per cellulari mentre guardando meglio specifica anche solo lo script da utilizzare in altro modo :)

skebby è molto ben realizzato ma il pagamento non fà per me :D

devo realizzare un sistema per cui appena arriva una email manda 1 SMS per avvisare di controllare la posta, l'email che potrebbe arrivare in fasci 7-10 è molto importante e non mi posso svegliare alle 7 per controllare la posta :D mentre il cell fà struscio... stavo anche eventualmente pensando di far interagire asterisk con procmail per farmi fare qualche squillo a casa, vediamo cosa riesco a fare :D