[Verdebinario] Script SMS da web

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 29 Dic 2012 13:15:52 CST

Il giorno 29 dicembre 2012 20:08, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Santix, purtroppo i servizi gratuiti hanno lag sull'invio.
> Ad ogni modo se hai un vecchio nokia te lo invii con wvdial o con python
> tramite porta usb.

dovrei tenere tutta la notte un portatile acceso ed avere una scheda SMS
apposta e pagare il messaggio, a questo punto meglio skebby con i suoi 0.5
cent/SMS :)

> ma penso che gotext faccia proprio al caso tuo :)

sto provando gotext e pare abbia i gateway SMS (Alice, Tin) non aggiornati
e quindi non funzionano :(
l'ultimo aggiornamento è stato fatto più di un anno fà (fonte SVN)

continuo a girovagare alla ricerca di soluzioni...