[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 20 Feb 2012 02:30:09 CST

Il 20/02/2012 09:21, Irene De Franco ha scritto:

> inoltre non mi sembra corretto non scrivere in modo chiaro il
> costo del corso, mi sembra di regredire,  le attività sono pubbliche
> echiare, e di rendere farragginoso l'attività di iscrizione.....
In realtà, ad essere precisi, il problema burocratico del "costo del
corso" ce lo avremmo anche noi APS.
Magari si può sostituire "costo" con "offerta minima di" che è quello
che alla fine corrisponde al vero, visto che vengono rilasciate ricevute
per donazione e non erogazione di servizi a terzi ;)

Vincenzo